Birrificio B63 | Birra Artigianale e Brewpub | Aosta | IL LOCALE
15
page-template-default,page,page-id-15,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

IL LOCALE

Il Brewpub della Valle d’Aosta

Birrificio Artigianale B63 il locale

Nell’atmosfera di un’antica officina, B63 mostra il suo fascino mitteleuropeo, con un design di arredo raffinato e piacevole.

È un accogliente e raffinato locale, un EVENT SPACE con il “debole” per la buona musica, che diventa la colonna sonora per tanti sorsi di ottima birra. Un’esperienza polisensoriale che si rivolge ad un ampio pubblico, ma soprattutto agli amanti del gusto, agli intenditori della birra e della buona tavola, senza dimenticare tutti i curiosi del palato, che qui troveranno di che sorprendersi e rallegrarsi.

Si sviluppa su due piani per offrire un’accoglienza diversificata e intrattiene i suoi ospiti fino a tarda notte per degustare birre di propria produzione o cenare. L’imponente impianto di produzione è ben visibile attraverso un’ampia vetrata per vivere direttamente tutta la complessità della nascita della birra.
Situato in zona pedonale, nella suggestiva piazza Severino Caveri caratterizzata da scavi romani, B63 è facilmente raggiungibile dal centro e dalle zone limitrofe.