Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. The query does not contain the correct number of placeholders (2) for the number of arguments passed (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /var/www/vhosts/birrificio63.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 4191 B63 – Il Birrificio di Aosta – Brew Pub & Restaurant – Produzione artigianale di birra | SWING
B63 – Il Birrificio di Aosta – Brew Pub & Restaurant – Produzione artigianale di birra | SWING
33
page-template-default,page,page-id-33,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

SWING

È bionda, fresca, frizzante come un ritmo degli anni ’30.

Birra Artigianale B63 Swing

Si chiama Swing perché di questa musica ha l’istinto, il dondolio morbido e sensuale. Ha carattere indipendente, movimento e improvvisi sentori di malto.

Il colore è del grano maturo in agosto. Birra dai profumi delicati, ma intensa, amabile e con una punta di amaro al ricordo. Birra musicale di un tempo sempre presente, ma di lunghe tradizioni, evocativa. Chitarra e clarinetto. Birra a bassa fermentazione, molto limpida e dorata, ha gusto di luppolo e aroma di lievito, gusto piacevolmente amaro, la sua schiuma è abbondante e dotata di buona persistenza moderatamente luppolata. Da gustare in ogni momento della giornata e dell’anno.

Birra dal colore giallo paglierino con piacevoli riflessi dorati. Lavorata con bassa fermentazione, produce schiuma sufficientemente abbondante e compatta. Prodotto equilibrato, correttamente luppolato, dagli aromi sottili di frutta (agrumi e limone), fiori di acacia e note fragranti di malto, risulta discretamente corposa al palato con chiusura secca, intensa e moderatamente amara.

INGREDIENTI
acqua, malto d’orzo, luppolo, lieviti selezionati (saccharomyces carlbergensis)

SATURAZIONE IN CO2: bassa
VOLUME ALCOLICO: 5,7%
GRADI PLATO: 12,8 IBU: 33 SRM: 6
BICCHIERE CONSIGLIATO: calice

DISPONIBILE IN BOTTIGLIA DA 0,75 L